schneiders loden

Schneiders da oltre 75 anni veste uomini e donne con uno stile contemporaneo ma allo stesso tempo evergreen senza mai dimenticare tradizione, qualità, artigianato, affidabilità, sostenibilità, responsabilità sociale, attenzione ai dettagli e coraggio di innovare, soprattutto in un periodo di grandi cambiamenti come quello che stiamo vivendo oggi.

schneiders loden

La nuova collezione uomo di Schneiders

Possiamo considerarlo un “Nuovo Uomo” perché più versatile e sfaccettato di prima: un giorno indossa scarpe da ginnastica con una camicia sportiva e il giorno dopo scarpe di pelle eleganti con una giacca tradizionale e una camicia sartoriale.

Fendi collezione uomo Autunno-Inverno 2021-22

schneiders loden

Un uomo che cerca di rallentare. Il suo motto è “meno, ma solo il meglio di tutto”. Un’eleganza nuova che coniuga tradizioni del passato e nuove tecniche con materiali moderni e sostenibili.

La collezione donna di Schneiders

Il contesto è urban chic ma gli stili e i colori della nuova collezione donna trasmettono un’immagine di avvenutra, con modelli outdoor dalla qualità premium, materiali sostenibili, cotone leggero e naturale. Dettagli pratici (tasche applicate e zip) per parka leggeri, field jacket e giacche trapezio, per un nuovo guardaroba ideato per proteggersi con stile.

schneiders loden

schneiders loden

schneiders loden


Fonte foto: Schneiders press office