miu miu capodanno cinese

Miu Miu campagna per celebrare il Capodanno cinese

Miu Miu rivolge il suo sguardo al futuro, ad un mondo che si dovrà reinventare, e lo fa con ottimismo e con curiosità.

Moncler celebra l’Anno del Bue del Capodanno Lunare

“Se una cosa potesse restare nuova per sempre, quale vorresti che fosse?” sembra chiedersi la ragazza Miu Miu che guarda davanti a sé prospettive luminose e orizzonti colorati di ottimismo, dove tutto è speranza, novità ed entusiasmo.

I volti nuovi per il brand del Gruppo Prada in questa nuova campagna: l’attrice Qiu Tan, la teen idol Yifan Zhang e le modelle Gu Xue e Yuru Zhang.

La nuova campagna Miu Miu per festeggiare il Capodanno cinese e il futuro con ottimismo

Giovani donne dalle carnagioni fresche e uno sfondo minimal per esaltare i capi d’abbigliamento sportivo con emblemi universitari e capi sartoriali, come se indossassero un’uniforme urbana.

miu miu capodanno cinese

Poi ci sono gli accessori, scelti appositamente per celebrare i festeggiamenti del Capodanno cinese: dalla borsa Miu Belle alle sneakers con dettagli gioiello, ad esaltare un’atmosfera piena di esuberanza.

Always New, Always Miu è una campagna ottimista che invita a cercare il nuovo senza alcun timore, trasmettendo l’entusiasmo delle giovani donne scelte da Miu Miu, concentrate unicamente su ciò che verrà, come a dire: noi siamo pronte, accettiamo la sfida.

Fonte foto: Miu Miu press office