Gigi Hadid: vita da mamma tra le vie di New York

Gigi Hadid con mascherina, occhiali da sole e cappotto oversize che garantiscono protezione e privacy alla super model neomamma discreta e premurosa.
gigi hadid mamma

A qualcuno la mascherina può anche fare comodo: alle celebrities in cerca di privacy, specialmente per una passeggiata rilassata per le vie del centro città.

Come Gigi Hadid, che super coperta e munita di passeggino ha portato la figlia neonata in giro per New York.

Ha fatto della privacy e la riservatezza una delle sue priorità, infatti Gigi Hadid non ha mai nemmeno pubblicato il volto di sua figlia nata dall’amore con Zayn Malik e nemmeno né ha svelato il nome.

Una privacy custodita per poter vivere come, o quasi tutte le neomamme. Nonostante la celebrità, la pandemia e il freddo clima di New York in pieno inverno, la top model non vuole rinunciare al tempo prezioso con la sua piccolina, e a passeggiare tranquillamente con tanto di carrozzina.

Tommy Hilfiger x Gigi Hadid: la special collection

Il look perfetto da neomamma di Gigi Hadid?

Comfort e morbidezza sono sicuramente tra i must-have di ogni outfit post-parto che si rispetti, anche se si ha il fisico di Gigi! Giusto non volere rinunciare allo stile e a sentirsi bene e belle con sé stesse, pur però, mantenendo libertà nei movimenti con un look pratico e confortevole.

Da copiare quindi, il perfect look di Gigi Hadid che opta per un cappotto Mango oversize, dal taglio quasi maschile con fantasia principe di Galles, abbinato a stivali in suede color senape. Colore scelto anche per il cappello bucket in shearling. Mascherina nera, occhiali da sole, guanti in pelle nera, e passeggino Bugaboo.


Fonte foto: Mango press office

Commenti

comments