tavolo falegname 2010 limited edition

Si tratta di un tavolo rinvenuto in una antica falegnameria del Piemonte, completo di tutte le sue parti, comprese quelle meccaniche, che in fase di lavorazione sono state sabbiate e trattate.

Il tavolo é stato trattato con flatting nero opaco; il trattamento é rigorosamente fatto a mano, grazie alla collaborazione che da sempre unisce 2010 Limited Edition e artigiani italiani capaci di dare vita a oggetti e accessori unici pensati per un target che ama distinguersi dalla massa.

tavolo falegname 2010 limited edition

Possedere un pezzo (sia esso un complemento di arredo o un accessorio) firmato 2010 Limited Edition, infatti, significa avere qualcosa di assolutamente esclusivo, ideato per essere realizzato in edizione limitata.

Questa é la filosofia del brand lanciato dal designer Cristian Sutti, che vede, tra i tanti obiettivi, quello di conferire nuova vita a oggetti che apparentemente risulterebbero troppo vecchi per essere ancora sfoggiati o utilizzati.

È la passione per il vintage a far muovere gli ingranaggi di 2010 Limited Edition, poiché tutto ruota attorno alla ricerca di oggetti  antichi, che vengono poi rivisitati in chiave moderna, al fine di realizzare qualcosa di estremamente contemporaneo e in linea con lo stile di oggi.

tavolo falegname 2010 limited edition

Il tavolo da falegname 2010 Limited Edition si presenta come un oggetto di arredamento di design, che, grazie a Cristian Sutti cnferisce una nuva anima a un tavolo da falegname antico, trasformandosi in una vera e propria opera d’arte dallo stile vintage.

Fonte foto: 2010 Limited Edition press office