lovable baby natale

Famiglia, casa, calore, festa e… pigiama! La felicità, spesso, sta nelle piccole cose, nello stare insieme, senza strafare ma godendoci il momento. Relax e confort possano essere gli alleati migliori di questo Natale 2020.

Ci sarà ovviamente chi desidera trascorrere le feste in ghingheri, con vestiti di paillettes e tacchi alti. Chi invece vorrà cogliere l’occasione per rallentare, dedicarsi a famiglia e abbracci, alla coppia o i bambini. Per alcuni questo Natale sarà lo stesso sinonimo di cenoni e festeggiamenti in grandi stile, per altri potrà anche essere pigiama party, giochi e film tutti accoccolati.

Qualunque sia il modo in cui trascorreremo Natale e capodanno però, tra le migliori idee regalo si confermano anche (e soprattutto) quest’anno pigiami e intimo.

Lovable Baby: tutine neonati le migliori idee regalo

Per i più piccolini, Lovable Baby presenta le sue tutine intere per neonati e bambini fino a 2 anni. Tutine perfette sia per la notte che per il giorno, comode e pratiche grazie a ZIPPIN’, il sistema di zip con apertura in due direzioni (dal collo fino al piede) per agevolare la vestizione ma anche e soprattutto il cambio del pannolino senza dover spogliare interamente il bambino. Altro dettaglioo fondamentale, la possibilità di coprire i piedi (o le manine per i più piccini) grazie ad un sistema di risvolto intelligente.

lovable baby natale

Il tocco in più delle tutine di Lovable Baby sono le fantasie e i colori delicati, originali e cool dalle classiche righe ai motivi più estrosi come stelline, stampa jungle o leopardato e la qualità dei materiali, cotone elasticizzato, cotone a costine oppure in spugnetta bouclé.

lovable baby natale

E per i più grandi? Quest’anno Lovable gioca tutte le sue carte, permettendo di scegliere tra sensualità e comodità.

Lovable tra lingerie sexy per il fine anno e pigiami caldi per Natale

Per le serate pre natalizie o per scartare i regali sotto l’albero Lovable punta su caldi pigiami di cotone con fantasie di festa o inspirazioni nordiche. Il brand pensa anche alla notte del 31 dicembre, occasione in cui sarà meglio fare di tutto pure di scongiurare la cattiva sorte! Quest’anno, manco a dirlo, le mutandine rosse saranno d’obbligo! Perfette da regalare, Lovable introduce i Lovable Panties con scatola regalo in omaggio, declinate in due versioni: con stampa “shine” in cotone e pizzo oppure con stampa all over sempre in cotone e pizzo.

lovable natale

Non mancano certo le proposte più audaci con completi in pizzo rosso. Balconcino push-up o triangolo con ferretto e tulle, slip o brasiliana, completate il look con il babydoll abbinato.

In versione total black, il brand propone un top elasticizzato in tulle e pizzo abbinato ad un paio di culotte con vita alta.

Completano la collezione Holiday, il reggiseno, il perizoma e il reggicalze in pizzo nero, nonché un babydoll in tulle nero con pois rossi.

lovable natalelovable natalelovable natale