nico-di-donna-1

Filosofia, ispirazione e mood del brand? La filosofia del brand e’ “‘classic & twist “ le ispirazioni cambiano da stagione a stagione.

A che target di clienti si riferisce? Il nostro cliente ideale, aldilà che sia uomo o donna è indipendente finanziariamente, sicuro e sicuramente un leader.

Perché hai deciso di lanciare il tuo brand? Per fornire alla nostra clientela un prodotto unico che non segue una linea fashion  ma una linea style perché tutti i nostri capi sono esemplari.

Qual è il tuo pezzo di collezione preferito? Ogni nuovo pezzo è il mio preferito, perché sono tutte mie creazioni e come tali, amate allo stesso modo.

Quali sono gli elementi che non mancano mai nelle tue collezioni? Che potremmo, quindi, definire come tue cifre stilistiche… I pantaloni palazzo per donna sono in ogni stagione re-interpetrati con differenti particolari affinché sembrino nuovi, moderni e differenti, ma anche la giacca uomo è sempre presente con le sue varianti

nico-di-donna-1

Come si è evoluto il tuo stile? E la filosofia che guida il tuo lavoro? Lo style si è sviluppato col tempo seguendo i bisogni della nostra clientela ma sempre mantenendo la nostra filosofia dell classico con twist.

Come definisci l’estetica delle tue collezioni? Pulito, contemporaneo, moderno-classico e spesso vibrante.

Quali sono le tue ispirazioni nella vita? Innovazioni, modernità e unicità sono il mio focus.

Raccontaci del processo creativo alla base della tua ultima collezione? La nuova collezione ha degli elementi aggiunti basati sul zero scarto. La collezione femminile ha un look ampio e versatile. Vengono utilizzati materiali non inquinanti: fibre naturali o bio-products

Quali sono i prossimi progetti? Al momento Londra è in lockdown ed è prematuro parlare di prossimi progetti.

nico-di-donna-1

Chi è la tua style icon? Ne ho parecchi, ma preferisco chi segue ancora il propio style e non cambia come un camaleonte in base alle situazioni.

La cosa che ti piace di più del tuo lavoro? La parte creativa è sicuramente la più interessante  ricerca e composizione sono i miei favoriti

Il tuo sogno più grande nella moda? L’espansione del nostro prodotto a livello internazionale.

Il tuo designer preferito di tutti i tempi? Pierre Cardin 

Dove è possibile comprare i capi del brand? Sul sito 5WAY.it

Fonte foto: 5WAY press office