ciesse piumini j ax

Ciesse Piumini presenta la special capsule realizzata con J-AX. Il progetto? Sintetizza perfettamente l’incontro tra la personalità audace dell’artista e l’heritage ma anche l’innovazione del brand.

Ecco allora la storia, l’evoluzione e le passioni dell’artista raccontate attraverso gli occhi e la visione di stile di Ciesse.

Puro Street attitude, musica e freestyle quindi, ma anche quel mix e match urbano come spunti – ma non unici – di una capsule dinamica, giovane, avventurosa e desiderosa di libertà.

Tre capi icona, per un progetto che si apre con lo Street Jacket ovvero un’esplosione di colore e stile racchiusi in un piumino con una stampa all over che ripercorre i tratti più originali della personalità di J-AX.

ciesse piumini j ax

E prossimamente anche l’arrivo degli altri due capi della Capsule Ciesse Piumini e J-Ax che raccontano la perfetta sintesi tra l’appartenenza di J-Ax al sogno americano delle due ruote, il suo spirito ribelle e desideroso di libertà e i valori insiti nel DNA di Ciesse Piumini, senza spostare l’attenzione dal tema del dinamismo urbano in armonia con le esigenze di sicurezza, comfort e stile.