Herno lancia l’e-commerce e apre 2 store in Cina

Nelle boutique Herno - e a portata di click - le nuove collezioni del brand.

herno store shanghai pechino e-commerce foto

Accelera nel retail il marchio Herno con l’arrivo – a fine settembre – di due nuovi punti vendita in Cina nel cuore economico di Pechino e Shanghai.

E per entrambe le città, la location è di grande effetto ovvero la China World Tower a Pechino e il Plaza 66 a Shanghai.

herno store shanghai pechino e-commerce foto

All’interno le collezioni uomo, donna e Laminar – presentate in spazi che ripropongono il concept del marchio – appese sull’esclusiva trave in acciaio corredata dal gancio in metallo con cinghie in cuoio.

Il legno invece? Ricopre le pedane dell’appenderia mentre le pareti sono rivestite in ardesia e morbida flanella. Completa l’allestimento, la simbolica libreria simbolo dei valori del brand.

 

herno store shanghai pechino e-commerce foto

Intervista a Mario Boselli sui rapporti tra Italia e Cina

Ma non solo. Perché parallelamente Herno lancia il suo store online scegliendo di farlo con The Level Group, l’e-commerce partner per le aziende del fashion & luxury, che crea e gestisce esperienze online end-to-end su scala globale.

herno store shanghai pechino e-commerce foto

Le collezioni a portata di click? Sono quelle uomo, donna, bambino e Laminar acquistabili da qualsiasi parte del mondo.

Fonte foto: Herno press office

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp