Steven Meisel firma la nuova campagna Dior uomo

Come in un quadro degno dei grandi maestri olandesi, i modelli Dior interpretano la nuova collezione fall-winter 2020-21 della maison francese, catturati dall'obiettivo di Steven Meisel.

dior uomo autunno inverno 2020 2021

Luci blu e soffuse, come cornice per immortalare la nuova collezione autunno-inverno 2020-21 di Kim Jones per Dior uomo.

Ho adorato questa sfilata, immaginata come un omaggio alla singolarità di Judy Blame. Ho così voluto ricreare la sua atmosfera in questa campagna, portando alla luce l’essenza couture della collezione” racconta Kim Jones.

Il Direttore Creativo della linea maschile di Dior immagina così un set degno di un sogno, avvolgente e molto scenografico per valorizzare i capi della nuova collezione invernale. Collezione, immortalata poi nella nuova campagna pubblicitaria dal fotografo Steven Meisel.

Nike e Dior: collezione super esclusiva firmata Jordan Brand

Una collezione che punta su tinte sofisticate e quasi rilassanti come la gamma dei grigi e dei blu, su stampe paisley, motivi jacquardle maglie e ricami per completi e soprabiti, coppole terribilmente “alla francese” tra gli accessori, maxi bag maschili e camicie logate.

dior uomo autunno inverno 2020 2021dior uomo autunno inverno 2020 2021

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp