grace elizabeth modella mango

Apprezzare la semplice e piacevole routine in città…. e anche la bellezza delle piccole cose di ogni giorno… che poi sono le migliori.

Con questo mood Mango presenta la sua nuova campagna Fall-Winter 2020.

Protagonista è la supermodella americana Grace Elizabeth che – fotografata da Matteo Montanari – ci accompagna a scoprire quella Parigi più autentica, forse quella più raccolta, più intima.

grace elizabeth modella mango

Ecco allora il sedersi su una panchina del parco per leggere, aspettare l’inizio del film al cinema, oppure fare acquisti nel negozio di quartiere o andare a prendere un caffè nel proprio bar preferito o camminare per quella strada che si ama tanto.

Nuova campagna pubblicitaria di Bottega Veneta Fall 2020

Ogni piccola azione costruisce una routine semplice ma bella, ricca di momenti speciali in cui godiamo delle nostre abitudini quotidiane, che ci regalano un senso di comfort e ci fanno stare bene.

E la semplicità, attenta ma comoda …. in linea con gli scatti…. si proietta anche sui capi della collezione donna ovvero look molto casual, ma con un touch sofisticato.

grace elizabeth modella mango

I capi base per tutti i giorni come jeans, t-shirt in tinta unita e maglioni si mescolano a soluzioni più eleganti come giacche, minigonne e camicie, creando combinazioni perfette per la città.

Ma non solo …. Perché Mango punta a look dagli spunti più particolari. Tra questi: le stampe come i quadri e il pied-de-poule o i tessuti effetto pelle nei pantaloni e nelle giacche.

Fonte foto: press office Mango