banana moon

Femminili e sexy sul bagnasciuga

Come ogni estate, non possono mancare le fantasie floreali e in pizzo, un modo per rappresentare il proprio carattere dolce e romantico ma anche per andare sul sicuro. Questo genere di motivo sta bene a qualsiasi tipologia di fisico ed è una classica alternativa al bikini monocromatico. I modelli più fashion sono quelli con maniche volants e mutande sgambate ma vanno bene anche quelli tradizionali con reggiseno a triangolo e slip con i laccetti. Il bikini sgambato è una pietra miliare del beachwear, simbolo degli anni ’80 e amatissimo dalle star di tutto il mondo per la sua capacità di slanciare la figura e allungare otticamente le gambe.

Un’altra novità delle passerelle sono i costumi con quadretti Vichy, uno stile iconico della grande Brigitte Bardot che è stato riportato in auge negli ultimi tempi e che crea un effetto visivo unico e ricco di carattere. Non sottovalutare nemmeno il fascino offerto da lacci e coulisse che fasciano il corpo e creano sensuali intrecciature, ottimali per essere slacciati durante l’esposizione al sole e concedere un’abbronzatura quasi integrale! E a proposito di seduzione, come dimenticare i bikini animalier? Protagonisti di ogni estate, aggiungono un tocco aggressivo a cui nessuna può rinunciare.

La comodità prima di tutto

Tra modelli intrecciati, ferretti e slip inguinali, c’è spazio anche alle donne che amano essere pratiche anche in spiaggia. Il settore beachwear offre un’ampia scelta per quanto riguarda gli outfit comodi: in primis, il bikini a fascia. Niente più fasce senza spalline ma un bikini con un reggiseno sportivo riproposto in chiave estiva. Questa opzione massimizza il sostegno del seno e lo copre ampiamente, rappresentando una buona scelta per tutte coloro che hanno un décolleté importante e preferiscono celarlo il più possibile. Per quanto riguarda gli slip, vanno bene sia i modelli coprenti che i modelli a pantaloncino per avere una dimensione maggiore con cui sentirsi sicure mentre si fa sport o si svolgono attività. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti: ad esempio, la scelta di costumi da bagno due pezzi nell’eshop Banana Moon è talmente articolata da poter soddisfare qualsiasi gusto.

L’ultimo consiglio è cercare bikini dalla fantasia uguale per la parte superiore e inferiore ma non limitarsi a questo! Una delle regole trendy del 2020 è “intercambiabilità” ovvero la possibilità di miscelare diversi pezzi tra loro così da ottenere mix personali e vincenti. Il segreto per riuscirci è acquistare sempre bikini a fantasia alternati a bikini a fantasia unica, meglio se di colori basic come nero, bianco, giallo, ecc. Così facendo sarà possibile creare diversi look a seconda del momento, cambiare tanti ouftit approfittando della minima spesa e sfoggiare uno stile incredibile al mare, in piscina o a un aperitivo sulla spiaggia con gli amici.

ARTICOLO SPONSORIZZATO