antony morato china 55盛典

Nella sezione Tmall Global di Alibaba Antony Morato apre un nuovo store digitale a gestione diretta.

 

Dall’Italia fino alla Cina con un occhio sempre più diretto verso l’internazionale. Antony Morato parte alla conquista del mercato asiatico e lo fa proprio ora, nonostante la situazione attuale, dimostrando lungimiranza e una voglia di investire sul futuro.

“Abbiamo deciso di dare un segnale positivo investendo in Cina e confidando nella potenzialità rappresentata dal territorio come nuova frontiera del nuovo mercato 4.0” racconta Lello Caldarelli, Presidente di Antony Morato.

antony morato china 55盛典

La particolarità della piattaforma scelta (Tmall) è il sistema autonomo integrato che offre e garantisce tutti i servi, dalla progettazione delle operazioni fino alla realizzazione dell’acquisto nonché alla logistca delle spedizioni. Questo, oltre ad una vetrina invidiabile con centinaia di milioni di consumatori, un potenziale enorme che il brand non ha esitato a sfruttare per affermare la sua presenza sul mercato asiatico, e in particolare cinese.

“Affidarci ad un partner come Tmall significa aver la possibilità di far conoscere le nostre collezioni e la nostra identità italiana ai conumatori cinesi in un’ottica di sviluppo retail nel futuro prossimo” continua Lello Caldarelli.

La scelta dell’online e della piattaforma è ovviamente una strategia studiata e mirata, in primis per rispondere in maniera coerente ed efficace alle nuove abitudini nate dall’emergenza covid, ma anche per spingere sempre più sulla digitalizzazione dei negozi, implementando così anche i servizi al cliente e garantendo dei punti vendita sempre più sicuri.

antony morato china 55盛典

 

Fonte foto: Antony Morato press office