Malone Souliers: e-commerce in Cina su WeChat

Il marchio di calzature di lusso è venduto - anche - in oltre 200 rivenditori selezionati in 40 paesi.

Mary Alice Malone_Fondatrice e Direttore Creativo maone souliers

Lo speciale tocco di Malone Souliers… ovvero quell’impeccabile vestibilità, gli iconici cinturini, la fantastica palette di colori che caratterizza le sue creazioni, il design e la bellezza delle forme.

Il marchio di calzature di lusso – fondato nel 2014 a Londra e guidato da Mary Alice Malone lancia ora l’e-Commerce in Cina con WeChat.

Tra bestseller ed un’accurata selezione di modelli stagionali, questa è la prima presenza di “social commerce” del marchio a livello globale e segna una rinnovata attenzione per il mercato cinese.

Ferragamo presenta il suo nuovo universo digitale su FERRAGAMO.COM

Incorporato nel social network più popolare della Cina ovvero WeChat, lo store permetterà agli utenti di acquistare gli articoli in evidenza cliccando direttamente sui contenuti del social media. Il canale inoltre è completamente localizzato sul mercato Cinese, dalla valuta locale alle opzioni di acquisto fino all’assistenza clienti integrata.

“Siamo incredibilmente emozionati di lanciare il nostro primo e-commerce in Cina con WeChat. Abbiamo ritenuto importante offrire un’esperienza di acquisto online senza interruzioni in questo mercato e localizzare la nostra offerta per la clientela cinese, importantissima sostenitrice del brand fin dai suoi esordi”.

(Mary Alice Malone, Fondatrice e Direttore Creativo di Malone Souliers).

 

Fonte foto: Malone Souliers press office

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp