& other stories celebration capsule

La stagione delle cerimonie quest’anno è sicuramente da rimandare. Eppure abiti leggeri e gonne svolazzanti con imprimé floreali potrebbero comunque essere all’ordine del giorno fosse anche solo per regalare speranza e spensieratezza.

 

Stampe floreali, colori tenui, tessuti grezzi. Un’accoppiata vincente per questa capsule collection firmata & Other Stories e pensata per la stagione estiva, nonché per il periodo delle cerimonie. Periodo “annulato” quest’anno. Ai tempi del Coronavirus e della quarantena, ogni cerimonia è stata rimandata. Ebbene? Nulla ci vieta di autorizzarci ad un po’ di sana spensieratezza e poesia, vestendo delicatissimi abiti floreali. Chissà poi che ci portino fortuna.

Uniqlo UT in collaborazione con Anna Sui

In capsule seta grezza e altri materiali sostenibili come il Tencel per esempio, oppure ancora il cotone organico. Una capsule da provare, adorare e auto-regalar(si), e poco importa se saremo ancora a casa. Un bel vestito, colori tenui e fiori delicati, è decisamente tutto quello che ci serve per portare ai nostri cuori un briciolo di speranza e serenità.

Ad interpretare la nuova capsule & Other Stories (disponibile dal 11 maggio – forse – in store ma anche e soprattutto online) è la dj Mia Moretti.

In capsule, alcuni vestiti come un abito strapless con bustier, due abiti “grembiule”, uno senza maniche e l’altro, più corto, con maniche lunghe, un abito in cotone nero con schiena scoperta e fiocco dietro alla nuca, nonché altri tre vestiti in seta e/o cotone con imprimé floreale.

Bellissimo il completo con caraco a bretelle e gonna, sempre con imprimé floreale nonché il blazer doppiopetto.

& other stories celebration capsule& other stories celebration capsule

 

Fonte foto: & Other Stories press office