Olimpia Milano

L’eleganza è comunque anche una forma di gentilezza, di altruismo, di bontà d’animo.

E Giorgio Armani tutto ciò lo ha dimostrato ampiamente in questo periodo difficile … il periodo del Coronavirus.

Re Giorgio … e se lo si chiama così ci sono dei motivi reali … con tutta la sua eccellente praticità di stilista-imprenditore, è in prima linea per il sostegno delle strutture mediche per fare in modo che l’Italia si risollevi – quanto prima – da questa grave emergenza sanitaria.

Ed ora dopo i primi impegni … da lui già svolti … il prezioso supporto continua attraverso la sua squadra Olimpia Milano che segue la stessa filosofia di impegno e solidarietà.

Giorgio Armani converte i propri stabilimenti produttivi per l’Emergenza Covid-19

Giorgio Armani e il Presidente della squadra Leo Dell’Orco comunicano infatti che i giocatori e l’allenatore della Pallacanestro Olimpia Milano hanno deciso di rinunciare ad una parte del proprio stipendio per sostenere le strutture ospedaliere lombarde impegnate a contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e che Olimpia Milano, effettuerà inoltre una corrispondente donazione.

L’importo totale della donazione è pari a 1 milione di euro e si aggiunge alle donazioni effettuate dal Gruppo Armani a favore di alcuni ospedali italiani e della Protezione Civile e alla conversione degli stabilimenti per la produzione di camici monouso recentemente annunciate.