borsa benedetta bruzziches

Brigitte Bardot e la scrittrice Anais Nin. A queste due donne – dalla forte personalità –  la brava designer Benedetta Bruzziches dedica le sue borse.

Ma non solo. Perché il Focus della Collezione…. e le suggestioni – che poi si traducono negli accessori – arrivano anche dal deserto, dai colori della savana in un lungo viaggio mentale e creativo che la stilista collega anche alle due donne-icona.

Ecco così che le suggestioni B.B. trasmettono – nell’accessorio – l’attitude dolce e ribelle dell’attrice…  attitude che va oltre l’ordinario.. ma trasmettono anche quel concetto di interconnessione, quell’intento creativo filtrato dal velo della coscienza e realizzato col cuore che va oltre il tempo delle stagioni e che sceglie di mettere in primis solo il motivo per cui è stato creato… BB inclusa.

Furla presenta la borsa ‘Furla Ribbon’

Il mood-passione-ispirazione per Anais? Prende invece vita dal gioco di una bambina, dalle costruzioni fatte di parallelepipedi e ponti annodati, come gioielli che uniscono senza smettere di sberluccicare.

borsa benedetta bruzziches

 

E il tutto si declina poi … in accessori che Bruzziches rende davvero unici.

borsa benedetta bruzziches

 

Fonte foto: Benedetta Bruzziches press office