Samsung Electronics presenta AirDresserTM

La rivoluzionaria cabina armadio - dal tocco design - igienizza, rinfresca e asciuga i capi.

samsung air dresser

Si chiama Samsung AirDresserTM   la super – e rivoluzionaria – cabina armadio che igienizza, rinfresca, asciuga i capi e che Samsung Electronics presenta sul mercato italiano.

 

Come funziona? Una volta posizionati i capi al suo interno, via alla selezione del ciclo più adatto alle proprie necessità.

 

Ecco così per esempio Jet Air, la funzione che rilascia potenti flussi d’aria dall’alto e dal basso per eliminare polvere, smog e sporco superficiale dagli abiti, mentre il filtro deodorante rimuove fino al 99% degli odori causati da tabacco, sudore, cibo e lavaggio a secco.

 

Ma c’è anche quella Jet Steam, che igienizza ed elimina acari, virus e batteri attraverso potenti getti di vapore che penetrano in profondità nei tessuti.

 

Sono tante le funzioni e tra queste, anche quelle per asciugare i tessuti a basse temperature, riducendo al minimo i danni da calore ed il rischio di restringimento fino alla scelta del ciclo attraverso la quale non c’è più bisogno del ferro da stiro.

Dal 2 al 5 Aprile 2020, su Westwing.it – che collabora con Samsung per il lancio di AirDresserTM – sarà possibile effettuare il pre-order di questa speciale cabina armadio che si caratterizza anche per la sua estetica dal forte e marcato design.

 

Fonte foto: westwing press office

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp