Make My Lemonade & Catimini: la collab’ juicy per l’estate

"When life gives you lemon... make lemonade"! Un proverbio più che adatto in questo periodo storico! E allora "facciamola la limonata", o meglio, "indossiamola"!

Make My Lemonade & Catimini

Vitamine da indossare. Ecco come potrebbero essere descritte le proposte nate dalla collaborazione tra Make My Lemonade e Catimini!

Colorata, fresca, divertente, giocosa: ha davvero tutto per conquistare grandi e piccoli la nuova capsule collection di Catimini nata dalla collaborazione con il marchio francese Make My Lemonade. Limoni a gogo e stampe juicy quindi per questa collezione per bambini che indosserebbero volentieri anche i grandi!

Una capsule estiva e decisamente vitaminica che si ispira alla “limonata” seguendo il mood fruttato del brand. Ovviamente i capi pensati per la capsule non potevano che essere decisamente “fruttati” e caratterizzati da colori vitaminici, deliziosamente estivi. Un mix “tutti frutti” quindi, strisce giallo limone, e capi versatili e divertenti. Tra i nostri favoriti la mini combi, jumpsuit corto in spugna con coulisse in vita, la tuta lunga stampata dal mood pigiama, molto di moda ultimamente, la giacca reversibile e quindi 2 in 1 con stampa “frutta” e macro righe, così come gli accessori, dalla tote bag, perfetta per l’estate al marsupio super cool!

Make My Lemonade & Catimini Make My Lemonade & Catimini

La collezione sarà disponibile dal 14 aprile 2020 nelle boutique Catimini di Francia, Lussemburgo, Belgio, Svizzera e d’Italia così come sul sito e-commerce catimini.com

Tutti i look della capsule collection nella nostra gallery!

 

 

Fonte foto: Catimini press office

 

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp