intimissimi primavera 2020

Come ti vesti in quarantena? Non rimarrai mica in pigiama vero? E se invece fosse una buona idea?

In questo periodo forzato a casa, le persone si dividono in due gruppi: quelli che si vestono, si sistemano e si truccano qualunque cosa accada, e quelli che potrebbero invece vivere tranquillamente in pigiama. Una via di mezzo?

Trascorrere la giornata in pigiama potrebbe finire per diventare soffocante, deprimente. Mantenere una routine, come se fosse “vita normale” è doveroso, salutare, e importante. Senza dimenticare che per varie esigenze potremo essere chiamati ad effettuare varie videochiamate. Con il capo, gli amici, le maestre e vari professori dei nostri figli.

& Other Stories costumi estate 2020

Essere presentabili è il minimo!

Non per questo però dobbiamo sentirci obbligati di costringerci nei nostri look “da ufficio” oppure indossare jeans scomodi ogni giorno. La tuta? Mmh no, possiamo fare di meglio.

Ecco quindi che oggi più che mai la tendenza “pyjama” ci appare come una manna dal cielo. Completi homewear con pantaloni palazzo, di seta, in modal o ancora di cotone da abbinare a t-shirt, maglie comfy o vestaglie a kimono per darci un tono pur sempre comodi, a casa.

intimissimi primavera 2020

Completi in tinta unita, con stampe floreali sia con colori pastello che più vivaci, o ancora con la stampa foulard. Il motivo Paisley infatti dal tocco hippie/boho sta tornando alla ribalta ed è uno dei temi star della spring-summer di Intimissimi.

intimissimi estate 2020

Brand che ha saputo giocare d’anticipo inserendo nelle sue collezioni una linea loungewear/homewear che oggi è tra le più apprezzate.

E voi, da che team fate parte?

 

Fonte foto: Intimissimi press office