online shopping

La grande richiesta di questi preziosi ha determinato, negli ultimi anni, l’apertura di numerosi e-commerce di gioielleria che stanno riscontrando grande successo. I gioielli messi a disposizione dai punti vendita virtuali sono numerosi, tanto dal punto di vista delle categorie che dei brand. Per quanto riguarda questi ultimi, è interessante notare come negli ultimi tempi si stia registrando un aumento degli acquisti dei prodotti Liu Jo.

Il marchio Liu Jo: sinonimo di qualità

Liu Jo è un marchio italiano nato nel 1995, originariamente orientato al solo abbigliamento e con la mission ben precisa di creare capi alla moda, in grado di dettare uno stile unico, trendy e glamour allo stesso tempo.

Il successo del brand ha portato poi l’azienda a decidere di ampliare i propri orizzonti e di iniziare a produrre una personale linea di gioielli, sempre nel rispetto dei propositi che guidano l’impresa.

Una nuova proposta che ha avuto da subito un’ottima risposta da parte del pubblico, motivo per cui nel corso degli anni Lui Jo si è impegnata a proporre collezioni sempre nuove e in linea con le ultime tendenze in fatto di moda.

Collezioni che, come abbiamo anticipato, attualmente sono disponibili tanto nelle gioiellerie tradizionali che in quelle digitali. Uno degli e-commerce di riferimento per quanto riguarda la vendita di preziosi è GioiaPura, che sul proprio portale mette a disposizione un catalogo di gioielli Liu Jo ampio e dai prezzi concorrenziali.

Le caratteristiche degli accessori Liu Jo

La proposta di Liu Jo comprende orologi, bracciali, collane e orecchini, tutti caratterizzati da dettagli unici, come per esempio le decorazioni con piccoli Swarovski che vanno ad arricchire alcuni modelli della collezione.

Altre caratteristiche distintive molto apprezzate dagli amanti di questi gioielli sono:

  • La presenza sobria ed elegante sui preziosi del monogramma LJ o dell’intero nome del brand;
  • La ricerca dei materiali e del design. In ogni pezzo si riconosce la cura e l’amore per le materie prima scelte.

Ogni pezzo viene disegnato, ideato e realizzato per essere sempre al passo con i tempi.

Per quello che riguarda le nuove collezioni, è possibile osservare come, per quanto riguarda le collane, Liu Jo proponga girocolli con piccoli pendagli a forma di cerchio, da portare insieme a modelli più lunghi che si vendono anche in set, per creare giochi di sovrapposizione e movimento.

I vantaggi di acquistare gioielli online

L’acquisto online di gioielli è molto comodo per due motivi principali:

  • Si può fare shopping osservando i prodotti e comparandoli in qualunque luogo senza doversi per forza ritagliare del tempo per recarsi in un negozio fisico. Ogni momento libero potrà così essere sfruttato per scorrere le pagine dei cataloghi virtuali e trovare ciò che si stava cercando;
  • Si può aspettare la merce direttamente a casa propria, la maggior parte delle volte beneficiando di una spedizione gratuita. Molti corrieri adesso permettono anche di pianificare l’orario di arrivo, così che non ci sia nemmeno il rischio di dover andare a recuperare il pacco in deposito.

Per di più, scegliendo di comprare online, si avrà la possibilità di usufruire di promozioni o prezzi scontati difficili da ottenere nei negozi fisici. Il tutto accompagnato da una cura per il cliente pari a quella delle migliori boutique.

Infatti, gli articoli saranno inviati perfettamente imballati e assicurati di garanzia; per di più, si può richiedere di ricevere il gioiello acquistato già impacchettato con un’elegante confezione, pronto per essere donato a una persona speciale.

Fonte foto: Pexels

ARTICOLO SPONSORIZZATO