prada timecapsule

Ogni primo giovedì del mese in esclusiva e solo per 24 ore.

Il bel progetto – in programma ogni primo giovedì del mese – propone 50 articoli in vendita in esclusiva su Prada.com per un limitato periodo di tempo.

Achille Lauro per la prefall di Gucci

Ecco che il 2 gennaio 2020, arriva il secondo drop dell’iniziativa che sarà online a partire dalle ore 15.00 e soltanto per 24 ore.

prada timecapsule

La prima serie di drop – che ha debuttato il 5 dicembre – propone la classica camicia boxy in stile hawaiano, uno degli elementi essenziali del guardaroba di Prada, presentata come unisex in un’originale versione stampata.

Il motivo della stampa? È ispirato a un tema relativo al mese di lancio e include un numero che identifica l’edizione limitata 1/50, 2/50….

La seconda uscita, questa del 2 gennaio 2020, presenterà una camicia caratterizzata da una stampa dedicata al mese in corso, ovvero una vacanza immaginaria che fonde mare e montagna, creando una scena poetica solo apparentemente paradossale.

prada timecapsule

L’offerta è ora disponibile esclusivamente in Europa (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Principato di Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), con un’estensione ad altri mercati nel corso del 2020 secondo il calendario di rilancio del nuovo sito prada.com.

prada timecapsule

Il prossimo appuntamento con il nuovo drop? È per giovedì 6 febbraio 2020.

Fonte foto: press office Prada