acquario

Poveri i miei Acquario, questo mese di gennaio non è privo di difficoltà amorose ed ostacoli, nonostante Venere e Sole siano positivi sino al 13 Gennaio. Siete attirati dal desiderio di fare nuovi incontri e di essere corteggiati. Vi mancano le emozioni che provavate all’inizio della vostra relazione, mancate di fiducia in voi stessi. Dopo il 17 Gennaio, Mercurio sarà nel vostro cielo e questo ridurrà le incomprensioni e i litigi col partner, portandovi a dialogare in modo costruttivo.

Se siete single gli incontri nuovi vi aiuteranno ad aumentare l’ottimismo, purtroppo però se state fermi ad aspettare che le occasioni amorose bussino alla vostra porta allora perderete molte occasioni di innamorarvi, ma non solo anche interessanti avventuri sotto le lenzuola.

Acquario che vi sentirete innamorati, riflettete attentamente su ciò che volete, perché il vostro carattere troppo libertino non si abbraccia bene con l’amore di coppia, che richiedono una buona dose di rispetto e di compromessi per portare avanti una relazione davvero duratura nel tempo. Le promesse d’amore non vanno prese sottogamba.

Saturno e Giove in dodicesima casa non favoriscono la vita professionale, che non sarà semplice e vi porteranno diversi ostacoli sul cammino lavorativo. Non lasciatevi prendere dallo sconforto, dovete comunque continuare sulla vostra strada, perché il sereno tornerà e tutto sarà a vostro vantaggio nei mesi a venire.

Se non avete ancora un lavoro e siete alla ricerca, ovviamente non smettete mai di mandare le vostre presentazioni, intorno al 22-23 Gennaio potreste avere dei riscontri positivi, ma non spendete per acquisti inutili e investimenti non è il periodo migliore, potreste avere grosse perdite.

Cominciate a rivalutare vecchi progetti saranno quelli che vi apriranno la strada per i mesi a venire, se avete già un posto di lavoro potrebbe arrivare l’occasione per cambiare strada.

Capi alla moda nel vostro armadio non mancano di certo, siete bravi a indossarli reinterpretandoli, per questo per i vostri incontri d’amore osate con capi pieni di colore, se invece andate ad un colloquio di lavoro utilizzate pezzi unici senza esagerare con campi ricchi di stampe.

Per gli Acquario che festeggeranno il loro compleanno nella prima decade si prospetta ricco di emozioni e chissà che fra i vostri regali vi sia anche un bel viaggio o un biglietto per il concerto del vostro gruppo/cantante preferito. Durante i festeggiamenti non esagerate però coi cibi grassi che affaticano il vostro fegato, già provato dalle festività natalizie.

Fonte foto: Pixabay