Emma Stone protagonista della Belle Époque di Louis Vuitton

Gli scatti della nuova campagna Louis Vuitton? Di Collier Schorr. La sua fotografia? Un mezzo in bilico tra realtà e finzione. La protagonista? La bellissima e sexy Emma Stone.

emma stone sexy campagna louis vuitton

L’era della Belle Époque forte traccia di ispirazione di Nicolas Ghesquière per la collezione donna – è ora anche la forte traccia proiettata in immagini della nuova campagna donna di Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2020.

Gucci campagna primavera-estate 2020

Siamo a Londra al Park Lane Hotel. Ed è proprio qui che ruota una storia fotografica fatta di una serie di momenti rubati… momenti che danno un ossessivo senso di anticipazione ad ogni immagine e al ruolo (negli scatti) interpretato dalle attrici Emma Stone – già ambassador della Maison – e Zhong Chuxi.

Versace campagna spring-summer 2020

emma stone sexy campagna louis vuitton

E il racconto fotografico è affidato all’americana Collier Schorr eccellente maestra della luce che – oltre le attrici – scatta anche un cast di modelle e tutto sullo sfondo di una straordinaria architettura Art Déco. Ma oltre agli abiti di sfilata? Il focus della campagna esalta anche le ultime borse della Maison, tra cui la nuova Vanity in Monogram e le varianti della borsa Dauphine, ora disponibili in pelle Epì e pelle scamosciata.

Fonte foto: press office Louis Vuitton

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp