Contrasti e personalità per la quarta campagna di Antony Morato

Antony Morato dedica alla sua collezione invernale una quarta campagna social
antony morato abbigliamento

Antony Morato presenta “in the cut”, quarta campagna social per la stagione invernale.

Un uomo che “abbatte i confini” per la quarta campagna social di Antony Morato. Un concetto visivo ma non solo. Un concetto che si traduce in un forte contrasto tra l’immagine del fondale artificioso, volontariamente alterato, e la silhouette del modello indossando i capi della collezione che viene così esaltata, e messa in rilievo.

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Per la parte chiaramente più invernale della campagna Antony Morato ha quindi voluto mettere l’accento sulla forte personalità dei suoi capi e la loro capacità nel “catturare l’attenzione” facendo diventare protagonista chi vorrà indossarli. E tra i capi star della collezione non mancano i capispalla, che sia il bomber oppure il parka, i volumi ampi, importanti e i dettagli sportivi e grintosi.

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Capi realizzati con materiali innovativi e mai banali come le imbottiture in fibra vegetale Sorona Dupont, e con dettagli d’impatto come le maniche “finger hole”.

Contrasti, dettagli curiosi, materiali innovativi e all’avanguardia… tutto questo con un leit motiv importante e ricorrente: il colore simbolo dell’heritage del marchio, il nero.

Fonte foto: press office Antony Morato

 

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