Burberry punta sul rosso per celebrare il Capodanno Cinese

Burberry presenta la nuova collezione con una campagna pubblicitaria cinese per celebrare l'arrivo del nuovo anno in Cina, celebrando il segno del Topo.

Burberry Chinese New Year 2020 Campaign

Burberry ha svelato la sua nuova campagna pubblicitaria cinese per il nuovo anno 2020.

La campagna vede come protagonista l’ambasciatrice del marchio, l’attrice cinese di fama mondiale Zhou Dongyu – accanto ai modelli He Cong e Liang Jiyuan – immortalata dalla fotografa di moda Leslie Zhang.

Burberry Chinese New Year 2020 Campaign

“Volevo offrire una versione più innovativa e distintiva del capodanno cinese nella campagna, anche se abbiamo usato molto del colore tradizionale: il rosso. Il capodanno cinese per me significa “uscire con il vecchio – entrare con il nuovo”! L’odore della cena di Capodanno che è durata fino a mezzanotte ed è stata preparata da ogni membro della famiglia con il proprio piatto di specialità – è sempre uno dei miei ricordi preferiti”, ha dichiarato l’attrice cinese Zhou Dongyu

DoDo: arriva il nuovo charm per celebrare il Capodanno Cinese

La campagna è focalizzata sua una collezione rosso vivo, caratterizzata da raffinati pezzi sartoriali e sportivi, oltre che ad accessori come l’iconica sneaker Union e la famosa borsa Lola di Burberry.

Burberry Chinese New Year 2020 Campaign

“Volevo che le immagini rappresentassero una celebrazione, una celebrazione di un’occasione di festa. Volevo rimanere radicata in elementi tradizionali, ma anche creare immagini che sembrassero moderne, proprio come i prodotti. Per me, il capodanno cinese ha sempre significato il ricongiungimento familiare. Ma ora, per me, significa anche una lunga vacanza che porta a nuovi inizi e obiettivi per cui lottare. Lo adoravo, quando tutta la famiglia si riuniva e si preparava per la cena più importante per tutto l’anno, a Capodanno. Andavamo insieme al supermercato, cucinavamo insieme, ci divertivamo molto insieme. “ ha svelato la fotografa Leslie Zhang

Burberry Chinese New Year 2020 Campaign

Il celebre Thomas Burberry Monogram viene presentato in edizione limitata, ispirato allo zodiaco cinese e animato con un’illustrazione originale in onore dell’Anno del Topo, che di conseguenza appare un po’ ovunque.

Burberry Chinese New Year 2020 Campaign

“È emozionante partecipare a questa campagna per Burberry! Volevo esprimere il mio stile personale attraverso le immagini e allo stesso tempo celebrare le caratteristiche del festival del capodanno cinese. Per me, il capodanno cinese è il momento della riunione e della famiglia. Per lavoro, devo viaggiare in diversi paesi e città, e sono sempre occupato e non ho tempo di vedere i miei genitori e mia sorella. Quando mi riunisco con la mia famiglia durante il capodanno cinese, mi sento caldo e felice.” ha ammesso il modello Liang Jiyuan

Burberry Chinese New Year 2020

La collezione è disponibile per l’acquisto in negozi selezionati in tutto il mondo.

Fonte foto: press office Burberry

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp