vergine

Cari Vergine, purtroppo in ambito sentimentale non vi sono buone notizie, Venere non è in buona posizione astrologica e le ultime due settimane di gennaio è persino in opposizione quindi le relazioni risentiranno di questo. Se siete già in crisi col partner non esagerate oltre e cercate di parlare quanto possibile per appianare i dissapori. La seconda metà del mese sarà ancor più critica e potrebbe mettere la parola fine alla relazione se non sarete intervenuti nei primi giorni del mese.

Se siete single non sarete ben disposti a corteggiamenti e nuovi incontri, forse meglio restare in casa.

A livello lavorativo, cari Vergine, potreste ricevere buone nuove e occasioni interessanti da valutare con attenzione prima di rifiutare. Entrate di denaro non mancheranno e i progetti professionali potranno essere favorevoli alla loro realizzazione.

Se avete deciso di investire denaro in attrezzature per il lavoro, fatelo entro le prime due settimane di gennaio, lo stesso se pensate di acquistare un immobile. Gli investimenti in questo periodo sono favorevoli e nei prossimi mesi potreste recuperare senza troppo fatica quanto speso.

Giove vi è a favore e questo vi fa ritornare la fiducia in voi stessi e aumentare la vostra autostima, non perdete però di vista i vostri obiettivi, mai abbassare la guardia come si dice. Le distrazioni sono quelle che creano danni a lungo termine.

Fate attenzione anche alla vostra salute, perché Marte in quadratura potrebbe aumentare la vostra stanchezza e creare piccoli incidenti casalinghi o sul lavoro.  Se guidate e state molto in auto non fatevi distrarre da un telefono che suona, un incidente potrebbe essere dietro l’angolo.

Non fate tardi la sera, andate a letto presto e riposate, perché ne avete bisogno per aumentare la vostra lucidità fisica e mentale.

Saturno e Giove portano soluzioni per cause legali in corso dall’anno scorso e per problemi di tipo burocratico.

I vergine amano tenere tutto sotto controllo anche quando non è possibile, per questo non amate gli eccessi neanche nel vostro guardaroba, per affrontare questo gennaio 2020 vi consiglio quindi di indossare i vostri colori preferiti il marrone e tutte le tonalità sino al begie, che vi tengono coi piedi per terra, e proprio ai piedi perché non osare con delle sneakers bianche se amate lo stile sportivo?!

Fonte foto: Pixabay