gemelli

I primi quindici giorni di gennaio sono favorevoli per l’amore grazie a Venere in trigono, emozioni forti per i cuori solitari, ma anche per chi è già in coppia.

Marte in opposizione, però, potrebbe farvi innervosire per parole dette a sproposito, anche se senza cattiveria, ma mantenete la calma. Tensioni familiari si possono verificare dopo il 14 gennaio, non lasciatevi prendere dal nervosismo, nel prossimo futuro le cose miglioreranno e i rapporti d’amore si rinforzeranno.

Venere non è solo il pianeta dell’amore ma anche della buona sorte, infatti in questi primi quindici giorni di gennaio, dal punto di vista lavorativo potreste avere un po’ di fortuna soprattutto se vi siete impegnati nei mesi scorsi e continuate a farlo.

A livello fisico siete in ottima forma, favorevoli anche i viaggi per andare a trovare amici e parenti lontani e il divertimento è assicurato. Fate anche lunghe passeggiate rigeneranti in montagna, se invece vivete al mare approfittate delle giornate di sole per passeggiare in riva al mare e ricaricarvi.

Dal punto di vista di problemi legali e burocratici sino al 16 gennaio non troverete soluzioni valide, ma poi Mercurio sarà a vostro favore e buone notizie arriveranno.

Cari Gemelli la vostra autostima in questo gennaio 2020 è ai massimi livelli, nulla vi può fermare, ma attenzione al vostro ego smisurato.

Durante il mese avrete però Giove in opposizione e questo vi porterà ad avere giornate di pessimismo e allontanare la vostra serenità. Quindi attenzione a non esagerare con cibo e alcool per consolarvi. Il vostro corpo anche se in piena forma potrebbe risentirne al punto di dover chiedere aiuto al vostro medico.

Non esagerate neanche con le spese eccessive, non sempre fare shopping risolleva il morale, poiché alcune spese legali sono in vista, quindi fate come le formiche e tenete il vostro tesoro invernale ben nascosto per i periodi di difficoltà.

Ricordate Gemelli, voi siete il segno dello zodiaco che ama vestire in modo casual e sporty, dai colori bianco spirituale al candy colors, senza mancare il nero nel vostro guardaroba. Quindi se non siete in vena di comunicare e la vostra giornata è decisamente no, indossate proprio il nero per far capire che è meglio girarvi alla larga!

Fonte foto: Pixabay