bilancia

Cuori solitari delle Bilancia, sfruttate il trigono di Venere presente nel vostro segno sino al 13 Gennaio, per innamorarvi e incontrare l’anima gemella e non solo. Questo momento sarà favorevole anche per fare nuove amicizie che potrebbero essere poi quelle di una relazione sentimentale nei prossimi mesi.

Questa Venere sarà fondamentale anche per i Bilancia che sono già in coppia, si, perché permetterà di decidere se restare o uscire per nuovi incontri. Se resterete in coppia vi sarà molta complicità e le incomprensioni potranno esser risolte con un pù di buona volontà. Attenzione che poi Venere si sposta nel vostro cielo ed ecco scaturire discussioni o farvi sembrare la vostra relazione troppo monotona. Niente paura però perché Marte in sestile promette scintille sotto le lenzuola.

Il settore del lavoro non avrà buone notizie per via della quadratura di Mercurio sino al 16 Gennaio, non vi saranno nuove opportunità e se pensate di avviare una nuova attività indipendente, meglio rimandare.

Dalla seconda metà del mese Mercurio e Marte, amici della Bilancia, vi aiuteranno e potreste ricevere opportunità lavorative interessanti per chi ancora un lavoro non lo ha.  Il denaro potrebbe cominciare a riempire le vostre tasche.

Nella seconda parte del mese il sestile di Marte vi regala un periodo davvero bello sul lavoro, con possibile trasferimento in altra città per avviare una nuova carriera professionale. Favorevoli anche le richieste di aumento di stipendio e se volete investire nel settore immobiliare. Attenzione sempre dopo la prima quindicina di gennaio.

Giove purtroppo è in quadratura e potrebbe farvi sognare ad occhi aperti creando false illusioni, ma Venere e Mercurio vi aiuteranno.

Se amate molto il vostro aspetto fisico questo Gennaio è favorevole per iniziare una cura depurativa e provare a perdere i kg in eccesso. Attenti all’apparato osteo articolare, qualche dolore si presenterà per questo fate attenzione e copritevi bene, senza però rinunciare a qualche camminata quando vi è il sole.

Qualche problema ai denti vi farà un poco soffrire ma Marte vi infonderà energia positiva. Se amate viaggiare non esagerate, ma aria di mare o montagna fa al caso vostro, un week end fuori porta vi aiuterà a rigenerarvi. Non dimenticate quindi di portare con voi sciarpa e capello dalle tinte tenui come rosa o celeste, i colori della Bilancia per eccellenza e il vostro profumo al muschio, anch’esso tipico dei Bilancia.

Fonte foto: Pixabay