In store o online, le idee regalo ispirate ai capolavori Disney e Marvel per la felicità di tutti i bambini, piccolini o grandi.

Regali natale bambini: cosa scegliere

La letterina a Babbo Natale certo, aiuta parecchio. Siamo pronti a scommettere però che buona parte della lista sia targata Disney/Marvel oppure sia legata a qualche film in uscita o uscito nell’ultimo anno. Dalle principesse Disney ai supereroi Marvel dove trovare i giocattoli dei film più visti quest’anno come il Re Leone, Aladdin o Avengers Endgame? Per andare a colpo sicuro basterà cliccare su ShopDisney.it la casa, anzi il regno di tutti i prodotti Natale Disney.

Tazze e mug con i personaggi dei film, set di personaggi per ricreare le scene più amate dei capolavori Disney e Marvel, bambole dedicate alle principesse Disney (quest’anno spopoleranno le nuovissime Elsa e Anna declinate in più versioni per l’uscita di Frozen 2 Il Segreto di Arendelle) oppure supereroi e altri personaggi Disney/Marvel interattivi come Spiderman o Darth Vader di varie dimensioni (e prezzo).

darth vader action figure disney store

Regali per tutte le età, per tutti i gusti a seconda del film e del personaggio preferito ma soprattutto regali per tutte le tasche, riuscendo sempre a soddisfare i desideri dei bambini qualunque sia il budget.

Frozen 2 il segreto di Arendelle: idee regalo

Data la recente uscta al cinema del nuovo film dedicato alle avventure di Elsa, Anna e Olaf, i regali a tema Frozen sono chiaramente tra i più gettonati. Che siano per i bambini fan del famoso pupazzo di neve Olaf (deliziosa la tazza Olaf per la colazione così come il peluche tutto da coccolare) o delle due sorelle Elsa e Anna (quest’ultima con un ruolo sempre più forte), non mancano le idee e le proposte.

Le bambole singole o, meglio, il set di bambole comprendendo le due sorelle inseme è chiaramente tra i regali top! Bellissimo e utilissimo anche il set Deluxe di personaggi del film. Set comprendendo le figurine di tutti i personaggi del film, permettendo così ai bambini di poter giocare insieme (figurine oltretutto molto belle e anche decorative per la cameretta).

elsa e anna bambole disneyset personaggi frozen 2

Chiaramente, tra le idee regalo più apprezzate dai bambini ci sono i costumi e accessori legati ai personaggi e quest’anno con Frozen 2 ce ne sarà per tutti i gusti. In particolare con il nuovo vestito di Elsa, da abbinare agli stivali azurri ghiaccio.

Costumi carnevale Disney: i preferiti dalle mamme blogger

Natale Disney regali per piccolissimi e per adulti

Chi ha un bebè a casa difficilmente resisterà alle idee a tema “primo Natale“, tra tutine, pigiamini, maglioni natalizi o ancora copertina “set” e cappellino per scattare foto ricordo.

Maglioni natalizi anche per i più grandi, così da scattare le foto di famiglia con i classici e famosi “ugly sweater“, i maglioni natalizi, questa volta a tema Disney. E su ShopDisney.it il maglione natalizio esiste anche per l’amico a quattro zampe! Poi non dite di non essere stati avvisati!

Ultimo ma non ultimo, gettonattissime sono anche le decorazioni natalizie da appendere sull’albero, e ovviamente, da collezionare anno dopo anno.

 

maglione natale dsney baby

Ultima data utile per gli ordini in tempo prima di Natale, il 13 dicembre.

Fonte foto: ShopDisney / Disney press office