elisa giordano

Quando due donne torinesi come Cristina Tardito e Elisa Giordano uniscono le forze, il risultato fa scintille. O quanto meno, si traduce in un caldo abbraccio triolore.

Kristina Ti e Irreplaceable: il maglione per Natale

Due donne forti ed indipendenti che hanno fondato rispettivamente i marchi Kristina Ti e Irreplaceable, Cristina Tardito e Elisa Giordano si sono unite per una collaborazione unica. Partendo dalla maglieria, caposaldo di entrambi i brand, insieme propongono una special edition del Miami Tricolor, unio modello di tricot firmato Irreplaceable, sviluppato però in due varianti, entrambe con i colori iconici di Kristina Ti.

cristina tardito

Un’edizione speciale accompagnata anche dall’apertura di uno shop-in-shop presso il flagship store di Kristina Ti a Torino in via Maria Vittoria 18. Per celebrare la collaborazione e inaugurare lo shop-in-shop, oggi mercoledì 11 dicembre alle 16 si svolgerà in store un evento speciale.

Whoopi Goldberg diventa stilista: ecco la sua linea Dubgee

Il maglione (perfetto per la stagione, ideale da indossare sotto Natale e per tutto l’inverno, abbinato ad una lunga gonna plissé, un jeans, una gonna in denim e cuissardes o ancora ad una minigonna e sneakers) sarà acquistaile fino a Natale in negozio ad un prezzo di 320 euro.

maglione kristina ti irreplaceable

Fonte foto: press office Kristina Ti