daniele giovani milano multibrand milano

Per il suo quinto anniversario, la boutique milanese Daniele Giovani Milano lancia il blog On The Red Sofa

Daniele Giovani Milano quinto compleanno e lancio del blog

Nel marasma di negozi e store fast fashion a Milano che offrono un’esperienza mordi e fuggi, prendersi del tempo per un acquisto oculato e in totale relax, complice anche la lotta quotidiana continua contro lo scorrere delle lancette dell’orologio, è ormai diventato un’impresa.

Ma ci sono realtà che mettono ancora la qualità del proprio tempo al primo posto. Dimenticare il ritmo incalzante di una metropoli attivissima come Milano, per accantonare la fretta e offrire un’esperienza di acquisto caratterizzata dal prendersi del tempo e la massima calma è la mission di Daniele Giovani Milano, la raffinata boutique multi brand dedicata al mondo degli accessori situata in Corso Genova 13 a Milano, conosciuta come il Salotto di Corso Genova, che festeggia quest’anno il suo quinto compleanno.

Qui disponibile il meglio del mondo degli accessori tra calzature e borse rigorosamente Made in Italy, per rappresentare l’artigianalità senza eguali tutta italiana sinonimo di durevolezza nel tempo.

daniele giovani milano multibrand milano

La sezione di calzature e borse celebri nel mercato internazionale prevede nomi come Fratelli Rossetti, Nando Muzi, La Ferrière, Reptile’s House, Giorgio Fabiani, Greymer, Pollini, Vic Matié, Bianchi e Nardi 1946, Caterina Lucchi e Orciani, e anche originali bijoux come 10 Buoni Propositi di Anna Biblo e no.nu, oltre a fragranze del mondo della profumeria artistica come Antonio Alessandria Parfum e Nobile 1942.

La ricerca di una dimensione unica e personale, in nome dello slow-living, è di primaria importanza per il proprietario Daniele Giovani, che in un’epoca dove la storytelling è importante, lancia anche il suo blog On The Red Sofa, ispirato all’elegante divano rosso che domina lo spazio del concept store: il suo intende essere il racconto della vita di un buyer, uno stylist consultant che accompagna la cliente durante l’acquisto nella scelta degli accessori giusti per il look perfetto che esprima la propria identità tutta personale.

On The Red Sofa vuole essere una narrazione day-by-day intima e personale e al contempo un dialogo aperto con i lettori, per raccontare ogni giorno la sua quotidianità tra moda, bellezza, design e ultime tendenze.

Fonte foto: Daniele Giovani Milano