attrici basse

Il 22 Novembre del 1984 nasce Scarlett Johansson una delle attrici più brave al mondo, musa di Woody Alllen e fra le attrici più pagate al mondo.

Non finisce qui perchè e conosciuta anche per essere nella classifica delle attrici basse. Si perchè essere una star non vuol dire per forza essere alta e slanciata, la bravura nella recitazione o nel canto vanno ben oltre la statura. Ma voi sapete quali sono le star non all’”altezza”? Abbiamo fatto una ricerca e classificato le attrici basse.

attrici basse
Scarlett Johansson in Louis Vuitton

11 attrici basse la classifica

Mary Kate e Ashley Olsen gemelle e attrici sono in vetta alla classifica delle attrici basse con solo 155 cm di altezza. Ma non si sono disperate per questo e oggi sono spesso sulle copertine di riviste di moda e hanno anche una linea di abbigliamento loro.

Eva Longoria una delle protagoniste di Desperate Housewife è alta poco più di 150 cm, ma come sappiamo questo non ha inciso sulla sua carriera cinematografica.

Gillian Anderson la ricordate l’attrice protagonista di X-Files è alta solo 157 cm

Reese Witherspoon attrice le cui origini sono della Louisiana e vincitrice del premio Oscar col film “Quando l’amore brucia l’anima” è alta solo 156 cm, ma la sua carriera non ne ha risentito iniziata solo a 7 anni con uno spot TV come modella.

Jennifer Love Hewitt conosciuta per essere la protagonista della serie tv Ghost Wisperer è alta anche lei come Reese Whiterspoon solo 158 cm e si conquista la classifica delle attrici basse.

Sara Jessica Parker protagonista principale di Sex and the City è attrice presente in molte altre interpretazioni ha un’altezza di 160 cm.

Sarah Jessica Parker per Intimissimi: la nuova collezione

Winona Ryder anch’essa nella classifica delle attrici basse è alta 160 cm, ma anche qui il successo non è mancato a prova del fatto che l’altezza non è tutto per farsi strada nella vita.

Natalie Portman attrice dalla bellezza sensuale e testimonial del profumo Miss Dior affascina dalla sua bassa altezza di 160 cm.

attrici basse
Natalie Portman in Gucci

Drew Barrymore star di Hollywood che ricordiamo per la bellissima interpretazione ne “50 Volte il primo Bacio” è alta solo 163 cm, ma anche qui la statura non ha inciso sulla sua carriera che la vede oltre ad attrice anche doppiatrice, produttrice e regista.

Donne se siete basse non disperate come vedete l’altezza non è un fattore di vincita nella vita e ricordate il famoso detto “Nella botte piccola ci sta il vino buono”

Fonte foto: Gucci / Louis Vuitton / Miu Miu