Zalando rafforza il suo assortimento Premium

La piattaforma online punta sempre più la sua attenzione su eccellenza e artigianalità.

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Il lusso oggi? Sicuramente in primis il tempo, la possibilità di viverlo al meglio scegliendo anche un way of shopping che sia fatto bene, che sia di qualità ma anche veloce e pratico.

Zalando – che questo plus lo ha capito nell’immediato – ha colto nel segno le esigenze di oggi sviluppandole ad hoc per la sua clientela.  

Così la super piattaforma fondata a Berlino nel 2008 – e leader in Europa per il fashion e lifestyle, rafforza il suo assortimento sui marchi Premium.

Ecco che arrivano non solo quindici nuove firme Top tra cui MM6 Margiela, Versace Jeans Couture, 3.1 Phillip Lim e Vivetta ma anche una nuova campagna dedicata ai brand deluxe.

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Il messaggio? Celebrare – sempre e solo – la propria unicità attraverso il linguaggio che il vero lusso, è esprimere se stessi con la propria identità e autenticità, partendo proprio dal look e soprattutto mixando pezzi high end con capi vintage (o street fashion) e creando il proprio stile  – al di là della fascia di prezzo – puntando sulla personalità, individualità e voglia di sperimentare.

“Il mio stile, un vero lusso” dice perciò il claim della campagna, scattata con linfluencer e trendsetter Erika Boldrin, il  creative director Guido Milani e la creative director e trendsetter Tamu McPherson che hanno aperto le porte delle loro case milanesi e l’intimità dei loro spazi, alla fotografa Alice Rosati e alla stylist Georgia Tal.

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“I brand Premium sono cruciali per offrire un assortimento sempre più vicino alle preferenze di tutti”dichiara Lena-Sophie Krups, Head of Buying Premium di Zalando “e per costruire una nuova idea di lusso, versatile come i nostri consumatori, in cui pezzi di alta moda si accostano a capi vintage e high street. La campagna parla a tutte le generazioni, poiché la categoria Premium è una risorsa preziosa per chiunque abbia voglia di sperimentare e includere capi deluxe nel proprio guardaroba. La tendenza mostra che sempre più anche la “Generation Next” guarda al lusso come ispirazione di desideri e investimento di stile.

Zalando e l’artigianalità, l’eccellenza e la ricercatezza. Il catalogo della piattaforma di circa 230 brand Premium si arricchisce perciò di continuo e vedrà presto aggiungersi ancora altri nomi del lusso come No.21, Moschino Couture, Sportmax e Vivienne Westwood, con un ampliamento del deluxe, per offrire – agli oltre 28 milioni di clienti – più possibilità di arricchire il proprio guardaroba con capi di alta qualità per un lusso democratico e accessibile.

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 Fonte foto: Zalando press office

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