dua lipa pepe jeans

Una collezione per l’autunno-inverno firmato da Dua Lipa per Pepe Jeans. La chiave del successo? Abbinare il dna del brand allo stile inconfondibile della cantautrice.

Denim, paillettes e maglia metallica: la mano di Dua Lipa si vede eccome, la star londinese ha fortemente foluto mixare il suo stile e i suoi outfit preferiti al mood inconfondibile di Pepe Jeans. Un marchio che conosce bene, eccome. Come racconta, si tratta di veri ricordi di infanzia. Sua madre infatti la portava nel negozio di Portobello a Londra quando era più piccola. Da fan del brand a designer, Dua Lipa oggi presenta una capsule collection che promette già di fare il tutto esaurito. Questo perché propone uno stile moderno, fresco e che la rispecchia, senza perdere di vista la domanda del mercato, le vere origini del brand e il mood Pepe Jeans, a partire dal denim.

Dua Lipa x Pepe Jeans London

Così in collezione troveremo un completo in denim dal taglio oversize con giacca e minigonna, un jeans classico da indossare sempre e comunque per qualunque occasioni dal giorno alla sera, e tanti outfit “sparkly”. Top scintillanti e abiti con glitter, così come pezzi in maglia metallica, proprio come l’abito indossato da Dua Lipa per il party di presentazione della capsule (anch’esso inserito nella collezione).

pepe jeans dua lipa

Cantautrice britannica nata a Londra ma di origini kossovare, Dua Lipa è la reginetta dei record entrando nella storia dei Brit Awards nel 2018 diventando la prima artista femminile a ricevere ben cinque nomination e “portando a casa” due premi:  “miglior artista solista femminile britannica” e “miglior artista esordiente inglese”.

Negli ultimi due anni invece, è stata riconosciuta come l’artista più ascoltata in streaming al mondo.

Dua Lipa x Jaguar: presentazione ad Amsterdam

Ad oggi, Dua Lipa ha venduto oltre 40 milioni di singoli e oltre 3.4 milioni di album in tutto il mondo, portando a casa anche due Grammy Awards come “miglior artista emergente” e “miglior registrazione dance” per il singolo “Electricity”, realizzato insieme a Silk City featuring Diplo & Mark Ronson.

dua lipa pepe jeans

Fonte foto: ufficio stampa Pepe Jeans London