chiara ferragni look venezia

Erano settimane, mesi, che Chiara ci teneva col fiato sospeso. Un indizio dopo l’altro fino al trailer svelato (ovviamente) via social media. Il grande giorno è arrivato: Chiara Ferragni Unposted sta per essere svelato in occasione della 76esima Mostra di Venezia.

Chiara Ferragni? Un documentario? A Venezia?

Le malelingue non si sono fatte aspettare, molti, ma davvero tantissimi dissentendo sulla scelta di presentare un docu film sulla vita di una fashion blogger alla Mostra di Venezia. Eppure si mormora che ieri al Lido tutti i paparazzi senza nessuna eccezione aspettavano solo lei: Chiara. Un accoglienza da vera rockstar, tra fotografi, giornalisti e fan in delirio.

Chiara Ferragni: la sua sensualità spiegata in 14 foto

Chiara, accompagnata dal marito Fedez e dall’immancabile e indispensabile Manuele Mameli è arrivata in Dior of course! Una maglia a righe marinière e un paio di shorts neri in pelle, occhiai da sole, e chiaramente: smartphone in mano pronta a catturare ogni ricordo da condividere nelle stories.

Un cambio d’abito, e la coppia si è recata ad una visita alla Biennale di Venezia.

La giornata del 4 settembre è iniziata con la conferenza stampa con la regista Elisa Amoruso, e gli auguri di Fedez che nelle sue stories manda un in bocca al lupo alla moglie, condividendo fiero, il pass per la Mostra.

Chiara Ferragni, emozionata e sorridente, indossa di nuovo Dior. Un abito con stampa macro check, e una collana Pomellato.

Ora non ci resta che aspettare il Red Carpet!

Crediti foto: Daniele Venturelli / WireImage

Fonte foto: Pomellato