Salvatore Ferragamo presenta Hybrid: calzatura maschile rivoluzionaria

I modelli come espressione del racconto high-tech high-craft, che caratterizza i prodotti della Maison.

Si chiama Hybrid ed è un rivoluzionario concetto di calzatura maschile, una nuova linea di scarpe che annulla i confini tra le varie tipologie di calzature uomo.

Questo il bel progetto presentato da Salvatore Ferragamo ed espressione dell’innovativo concetto high-tech high-craft, che caratterizza i prodotti della maison.

La collezione? E’ declinata in due famiglie di modelli. La prima unisce tomaie dalla forma tradizionale a suole in gomma sintetica ultra-flessibile dall’effetto corda.

GUARDA ANCHE: Calzature uomo Hogan: i modelli in vendita sul sito ufficiale

Nella seconda famiglia Hybrid invece c’è il tacco sagomato e modulare e… su questa base sottile e scultorea si sviluppa la tomaia, disponibile in tre varianti: derby nera dai decori minimal oppure con chiusura a cinturino e logo Ferragamo e una slip-on con cinturino Ferragamo.

Paul Andrew, Direttore Creativo di Salvatore Ferragamo, dice: “Non è necessario scegliere tra la versatilità e la flessibilità delle sneaker e la formalità e la tradizione delle calzature artigianali: Hybrid coniuga il meglio di entrambe le tipologie, migliorandole.”

Fonte foto: Salvatore Ferragamo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp