Melissa - Opening Ceremony

Melissa ha realizzato una partnership con Opening Ceremony, per realizzare una speciale capsule collection, che omaggia il 40esimo anniversario del brand e che è stata presentata in esclusiva presso 10 Corso Como, il concept store Milanese creato da Carla Sozzani.

La missione condivisa dai due marchi è la volontà di connettersi con la gioventù creativa del mondo e è la fondamenta della loro unione.

La Co-Fouder di Opening Ceremony, Carol Lim, ha rilasciato: “Siamo così entusiasti di collaborare con Melissa per questa stagione. Quando io e Humberto abbiamo visitato il Brasile nel 2002, abbiamo scoperto questo marchio di calzature super confortevole e creativo ed ammiriamo Melissa sin da allora. Questa capsule segna la nostra prima collaborazione insieme e celebra l’estetica giovane e vivace di entrambi i marchi.”.

GUARDA ANCHE: Cushion Boince: il suo segreto nella tecnologia dei suoi sandali

La collezione Melissa x Opening Ceremony viene composta come sempre proposte caratterizzate dal PVC Melflex, una speciale materia prima vegan e brevettata che ha reso famosa Melissa.

Sono tre i nuovi modelli proposti in questa speciale capsule: il modello Flipp, che è una reinterpretazione di slide in due differenti versioni, il modello Ladii, che è sabot a tacco basso e quadrato ed il terzo modello che è Hatch, un sandalo flat classico e femminile.

I colori proposti sono un nostalgico sguardo ai tanto amato anni ’90: vengono presentati un mix di colori vivaci e classici neutri, ideati per far ammirare il proprio stile individuale.

Fonte foto: Garbo / Melissa / Opening Ceremony