gregorio paltrinieri orologio panerai ambassador

Panerai scegli il campione olimpico Gregorio Paltrinieri, come suo nuovo Ambassador per l’Italia.

Gregorio, in vista dei prossimi imminenti Mondiali di Nuoto che si terranno a Gwangju in Corea del Sud nel Luglio 2019, gareggerà per rivincere l’oro e per qualificarsi alle Olimpiadi di Tokyo 2020, rappresentando ancora una volta l’Italia nel mondo.

Gregorio Paltrinieri ha dichiarato in merito: “Pochi secondi possono cambiare l’esito di un’intera gara. La misurazione del tempo è legata indissolubilmente alla qualità della mia performance natatoria. Mi piacciono da sempre gli orologi e sono onorato di essere stato scelto da Panerai, brand noto per la sua audacia, il suo legame con il mondo dell’acqua e per la sua forza innovativa a livello tecnico.”.

GUARDA ANCHE: Ian Thorpe “Se decidi di iniziare un percorso, portalo avanti fino alla fine”

gregorio paltrinieri orologio panerai ambassador

Il CEO Panerai, Jean Marc Pontroué ha continuato dicendo: “La mission di Panerai è quella di affiancare le imprese degli eroi moderni fornendo loro strumenti di estrema precisione che possano accompagnarli nelle situazioni più estreme. Siamo orgogliosi di essere al polso di Gregorio Paltrinieri con i nuovi modelli Submersible. Ci auguriamo di raggiungere insieme nuovi record e traguardi.”.

Il primo orologio scelto da Gregorio è il Submersible Bmg-Tech 47 mm, realizzato con un vetro metallico, brevettato da Panerai, con eccellenti proprietà di robustezza e estrema resistenza e viene caratterizzato da un pratico cinturino in gomma per essere utilizzato in acqua, anche durante gli allenamenti più tosti e faticosi.

Fonte foto: Panerai