amazon showroom arredare casa

L’evoluzione del digitale… rende oggi il Virtuale… molto molto molto più Reale…. del REALE ma con quel plus della comodità.

Amazon – che è il must dello shopping fatto con comodità – ora lancia una nuova funzionalità per migliorare l’esperienza dell’acquisto dell’arredamento online.

Ecco che arriva Amazon Showroom, un salotto virtuale dove i clienti possono scegliere di personalizzare il colore delle pareti oppure i rivestimenti dei pavimenti – in base alle proprie preferenze – o decidere ancora di posizionare oggetti decorativi e mobili a seconda del proprio gusto.

10 consigli pratici per arredare una casa piccola

amazon showroom arredare casa

Basta infatti un Click su pareti e pavimenti per personalizzarne il colore oppure un Click su un articolo nello showroom, per visualizzare i dettagli del prodotto, sostituirlo oppure avere un elenco di tutti gli articoli posizionati nella stanza.

La scelta? Dalle lampade da terra, le poltrone e i divani ai quadri artistici da parete oppure i tappeti e tavolini di diversi stili potendo poi condividere il proprio progetto con la propria famiglia e gli amici…

Fonte foto: Mirandola / Amazon