Amazon presenta Amazon Showroom e con un Click personalizzi la tua casa

Amazon lancia un salotto virtuale per migliorare l'esperienza d'acquisto di mobili online.

amazon showroom arredare casa

L’evoluzione del digitale… rende oggi il Virtuale… molto molto molto più Reale…. del REALE ma con quel plus della comodità.

Amazon – che è il must dello shopping fatto con comodità – ora lancia una nuova funzionalità per migliorare l’esperienza dell’acquisto dell’arredamento online.

Ecco che arriva Amazon Showroom, un salotto virtuale dove i clienti possono scegliere di personalizzare il colore delle pareti oppure i rivestimenti dei pavimenti – in base alle proprie preferenze – o decidere ancora di posizionare oggetti decorativi e mobili a seconda del proprio gusto.

10 consigli pratici per arredare una casa piccola

amazon showroom arredare casa

Basta infatti un Click su pareti e pavimenti per personalizzarne il colore oppure un Click su un articolo nello showroom, per visualizzare i dettagli del prodotto, sostituirlo oppure avere un elenco di tutti gli articoli posizionati nella stanza.

La scelta? Dalle lampade da terra, le poltrone e i divani ai quadri artistici da parete oppure i tappeti e tavolini di diversi stili potendo poi condividere il proprio progetto con la propria famiglia e gli amici…

Fonte foto: Mirandola / Amazon

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp