WMNS Together: il girl power secondo AW LAB

Le donne i primi nemici delle donne? Non sempre! Sei personalità femminili d'eccezione insieme per cambiare il mondo. Utopia? No affatto! Questa la mission ambiziosa che sta portando avanti AW LAB.

aw lab wmns together

Un manifesto creato dalle donne per provare a cambiare il mondo. Un progetto ambizioso al quale tutte possono partecipare per creare il manifesto WMNS Together.

AW LAB  a sostegno delle donne

Cambiare il mondo una parola alla volta” questa la missione di AW LAB che per riuscirci fa appello a sei donne incredibili, di talento e dalla forte personalità: la Youtuber Sofia Viscardi, Rossella Fiamingo, campionessa olimpica di scherma, Emma Allegretti, illustratrice, Susana Ramirez, youtuber e fotografa spagnola, la campionessa di nuoto sincronizzato Ona Carbonell e infine il duo tutto al femminile Virgin & Martyr, fondatrice della piattaforma Instagram che racconta la diversità nel mondo delle donne.

Insieme, formano un gruppo di testimonial e ambasciatrici per il Manifesto di AW LAB, e hanno tutte dato il proprio contributo riguardo al significato di integrazione, inclusione, ma anche e soprattutto sul valore in più che determina la loro idea di futuro, per il podcast #WMNStogether. Chiunque abbia voglia di unirsi e raccontare la propria idea sul tema potrà farlo liberamente su wmnstogether.aw-lab.com contribuendo così alla fondazione e la scrittura del Manifesto.

GUARDA ANCHE: Puma presenta le nuove Cell Stellar

Le ragazze che contribuiranno alla fondazione del Manifesto potranno partecipare all’evento “FORUM di WMNS Together” che si terrà a Milano il 5 ottobre, mentre quelle che daranno il contributo più sostanziale al progetto con coinvolgimento, passione e idee verranno invece scelte come volto e ambasciatrici AW LAB.

aw lab wmns together aw lab wmns together aw lab wmns together

 

 

 

FONTE FOTO: CarryOver / AW LAB

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp