aw lab wmns together

Un manifesto creato dalle donne per provare a cambiare il mondo. Un progetto ambizioso al quale tutte possono partecipare per creare il manifesto WMNS Together.

AW LAB  a sostegno delle donne

Cambiare il mondo una parola alla volta” questa la missione di AW LAB che per riuscirci fa appello a sei donne incredibili, di talento e dalla forte personalità: la Youtuber Sofia Viscardi, Rossella Fiamingo, campionessa olimpica di scherma, Emma Allegretti, illustratrice, Susana Ramirez, youtuber e fotografa spagnola, la campionessa di nuoto sincronizzato Ona Carbonell e infine il duo tutto al femminile Virgin & Martyr, fondatrice della piattaforma Instagram che racconta la diversità nel mondo delle donne.

Insieme, formano un gruppo di testimonial e ambasciatrici per il Manifesto di AW LAB, e hanno tutte dato il proprio contributo riguardo al significato di integrazione, inclusione, ma anche e soprattutto sul valore in più che determina la loro idea di futuro, per il podcast #WMNStogether. Chiunque abbia voglia di unirsi e raccontare la propria idea sul tema potrà farlo liberamente su wmnstogether.aw-lab.com contribuendo così alla fondazione e la scrittura del Manifesto.

GUARDA ANCHE: Puma presenta le nuove Cell Stellar

Le ragazze che contribuiranno alla fondazione del Manifesto potranno partecipare all’evento “FORUM di WMNS Together” che si terrà a Milano il 5 ottobre, mentre quelle che daranno il contributo più sostanziale al progetto con coinvolgimento, passione e idee verranno invece scelte come volto e ambasciatrici AW LAB.

aw lab wmns together aw lab wmns together aw lab wmns together

 

 

 

FONTE FOTO: CarryOver / AW LAB