uniqlo quando apre a milano

1.500 metri quadrati in Piazza Cordusio dedicati al LifeWear, filosofia e mood del marchio giapponese.

Uniqlo apre in Piazza Cordusio a Milano

Save the Date… ovvero in poche parole, occhio alla data. E nello specifico, occhio al 13 Settembre 2019 perché UNIQLO, il brand giapponese di abbigliamento – famoso in tutto il mondo – apre a Milano il suo primo store in Italia.

GUARDA ANCHE: Pony apre a Milano: ecco dove trovare le leggendarie sneakers americane

La location? 1.500 metri quadrati, in Piazza Cordusio, a due passi dal Duomo, che diventa vetrina dello stile del marchio di Fast Retailing, Co. Ltd., la holding giapponese leader a livello mondiale nel campo del commercio al dettaglio.

uniqlo quando apre a milano press preview

Il concetto del LifeWear – filosofia che si ispira ai valori giapponesi di semplicità, qualità e durata  ed unica nel suo genere – guida il brand nel produrre i suoi vestiti. Ecco così un design eccellente abbinato a tecniche di produzione innovative, per capi d’abbigliamento economici, di alta qualità e progettati per stare al passo coi tempi e… resistere nel tempo.

“Siamo onorati e fieri di aprire il nostro primo store italiano a Milano. Abbiamo da sempre una grande e sincera stima degli italiani e della loro eredità culturale. Ci sono molte similitudini tra l’Italia e il Giappone: dall’importanza della bellezza e della qualità della vita all’apprezzare istintivamente il design e l’innovazione. Ci auguriamo che la filosofia LifeWear e i nostri prodotti vengano accolti con calore dalla raffinata popolazione milanese, così come dai molti turisti, italiani e non, che visitano Milano durante tutto l’anno” ha detto Kohsuke Kobayashi, Chief Operation officer di UNIQLO Italia.

Quello italiano diverrà il decimo mercato europeo in cui UNIQLO è presente e il 23esimo nel mondo.

Fonte foto: Maria Licci / Uniqlo