Arriva la Milano Bridal Week: gli appuntamenti più importanti del 2020-2021

SposaItalia presenta il primo appuntamento Sì SposaItalia Collezioni, in occasione della Milano Bridal Week, che si terrà a Milano dal 17 al 20 aprile 2020.

sposaitalia 2020 2021

SposaItalia lancia l’appuntamento di riferimento nel calendario internazionale delle manifestazioni dedicate agli abiti da sposa, sposo, cerimonia e accessori, Sì Sposaitalia Collezioni, annunciando le date delle sue prossime due edizioni.

La manifestazione è organizzata da Fiera Milano e tornerà a fieramilanocity dal 17 al 20 aprile 2020, rafforzando così la sua collocazione come evento da non perdere nel panorama del bridal fashion internazionale, offrendo agli operatori la possibilità di bloccare in agenda anche le date del 2021 quando Sì Sposaitalia Collezioni si terrà dal 9 al 12 aprile.

GUARDA ANCHE: 5 consigli per preparare il matrimonio perfetto

Le aziende che parteciperanno alla manifestazione, potranno pianificare così la propria presenza a Milano nei prossimi due anni, mentre i compratori internazionali potranno organizzarsi in tutta comodità la propria attività di scouting tra gli espositori.

Il primo appuntamento con Sì Sposaitalia Collezioni sarà quindi dal 17 al 20 aprile 2020, con tante novità e sorprese.

Fonte foto: Fiera Milano

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp