etro adv campaign fw1920

Paisley e supermodel per la nuova campagna autunno-inverno 2019 di Etro.

New York. Etro e il suo meraviglioso clan itinerante …  che – sotto il segno della stampa Paisley ma non solo –  ha il dono di essere estremamente riconoscibile: nelle passioni fisiche – per esempio pensiamo all’amore per il viaggio –  o mentali ovvero quelle del più puro legame  – del marchio – all’ arte … e alla cultura.

Una vera forma mentis – quella della casa di moda milanese – così forte da unire anche personalità dalla provenienza eterogenea ma che in comune, condividono la stessa bellezza decisa.

Ecco questa filosofia ora a livello visivo, nella nuova e bellissima campagna per l’Autunno-Inverno 2019-2020.

GUARDA ANCHE: Michael B. Jordan nella nuova gang di Stuart Vevers per Coach

Marisa Berenson e Amber Valletta per Etro

Nelle foto? Un cast di star. Dall’attrice-icona Marisa Berenson, alle supermodelle americane Amber Valletta, Taylor Hill e Grace Elisabeth.

Ed ancora le top Andreea Diaconu, Hiandra Martinez, l’artista e modello David Alexander Flinn e i modelli John Pearson e il giapponese Kohei Takabatake.

E tutti – davanti all’occhio fotografico di Cass Bird – vengono ritratti in una trafficata ed internazionale Manhattan ancora intrisa ma alla luce di oggi .. dei tempi dello Studio 54 e di quella volta che Bianca Jagger su un cavallo bianco entrò nel club che ha fatto decisamente storia.

E su tutto – nelle immagini – i bauli Paisley inconfondibilmente Etro e conosciuti in tutto il mondo.

Fonte foto: Etro