profumo elie saab

Nel 2017 il gruppo di ragazze Girl of Now rivelava la sua luminosità seducente in una scia di fiore d’Ormond, un fiore unico ideato esclusivamente per Elie Saab, che combina mandorla e fiori d’arancio.

Da allora la loro giovinezza vivace, la loro bellezza magnetica e la loro amicizia indissolubile fanno vibrare le strade parigine.

Lo splendore abbagliante di Girl of Now lascia la capitale francese e approda ad Ibiza, dove è già arrivata l’estate. Radunate attorno alla piscina, le Girl of Now ricordano la serata precedente. Fra risate e selfie le confidenze si susseguono. Tra passi di danza improvvisati ricordano le avventure del giorno prima. La scia di Girl of Now Forever suscita allegria e celebra la vita.

GUARDA ANCHE: Come si crea un profumo: l’abbiamo chiesto al naso Arturetto Landi

Per questa nuova fragranza di Elie Saab infusa di vibrazioni positive, i due nasi di Sophie Labbé e Dominique Ropion hanno posto un accento sull’irresistibile Fiore d’Ormond e sulle sue note di mandorla-arancia, che creano dipendenza assoluta.

Nota dopo nota, si delinea una nuova storia, più fresca, più colorata, più divertente. Il suo audace ottimismo emerge come un’ondata rinfrescante di limone libanese, un riferimento alle origini dello stilista, che abbina scorza di limone a note di lampone. La sua elegante femminilità viene rivelata dalla rosa Cassia, il nuovo co-distillato rosa-ribes inedito nella storia della profumeria, ed estremamente seducente. La scia indimenticabile di patchouli si avvolge attorno al cashmeran e alla vaniglia.

Il flacone, in vetro massiccio la cui base sembra cesellata dai raggi del sole, viene decorato sul collo da un fiore color corallo, che si abbina al jus che racchiude. L’astuccio riprende il distintivo azzurro pastello e presenta nuove sfumature in un’esplosione di fiori che combina corallo azalea, rosa tramonto e mandarino rosso.

Girl of Now Forever è anche un nuovo gruppo di ragazze: Kristine, Hannah, Jasmine, tre modelle la cui aura va oltre la semplice bellezza, immortalate nei loro attimi di complicità su uno sfondo di cielo azzurro sfumato di rosa ed esaltato dai colori vibranti della collezione Elie Saab. Un trio solare da scoprire in azione mentre si tuffa nell’acqua azzurra o durante una pausa rilassante su una sdraio. Una serie di momenti unici e spontanei, il manifesto di Girl of Now, Forever.

Fonte foto: Shiseido