Candiani Denim apre a Milano

Candiani Denim arriva a Milano, con uno sctore che unisce heritage e innovazione tecnologica al servizio del jeans.

Candiani Denim negozio Milano

L’azienda leader nella produzione sostenibile di Denim, per questo definita “The greenest mill in the blue world”, Candiani Denim vende da sempre la sua eccezionale tela ai più importanti brand internazionali di jeanswear ed ai brand più consolidati.

Candiani Denim crea tela Denim dal 1938, con sede nel Parco del Ticino, a pochi chilometri da Milano, dove possiede due stabilimenti con la più avanzata tecnologia, e a Los Angeles, dove ha da poco aperto un centro di sviluppo dedicato alla formazione e alla divulgazione del proprio prodotto.

Candiani Denim negozio Milano

GUARDA ANCHE: Silvian Heach punta sulla personalizzazione del denim

Candiani Denim certifica l’utilizzo delle proprie tele, garantendone la provenienza e la qualità, così da poter proporre ai propri consumatori dei modelli di jeans dotati di un sigillo esclusivo, il Rivetto D’Oro.

Candiani Denim ha aperto nel cuore di Milano uno store presso Piazza Mentana 3.

Uno spazio vendita dove la cultura italiana nella produzione di Denim di alta gamma e dunque di un puro Made in Italy poggia su heritage e innovazione tecnologica, alla ricerca in chiave ecosostenibile, le cui performance hanno fatto di Candiani Denim un punto di riferimento per l’intera manifattura tessile mondiale.

Candiani Denim negozio Milano

Con questo speciale punto vendita verrà svelato al consumatore, la cultura di prodotto attraverso il racconto della verticalità di filiera, dalla produzione del tessuto alla vendita del jeans.

Fonte foto: Carryover PR / Candiani Denim

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp