Olympia di Grecia nuovo volto di Pretty Ballerinas

Pretty Ballerinas sceglie la giovane e bellissima Olympia de Grecia come volto della nuova campagna Primavera-Estate 2019.

paperine scarpe pretty ballerinas con olympia di grecia

Olympia di Grecia, primogenita di Pablo e Marie-Chantal, è stata scelta per prendere il testimone di Alessandra de Osma e diventare il nuovo volto di Pretty Ballerinas per la campagna Primavera-Estate 2019.

Olympia è una appassionata di Pretty Ballerinas ed in generale del mondo della moda; grande amica di Sistine Stallone e dell’influencer tedesca Carp Daur, è diventata una presenza abituale delle prime file nelle migliori sfilate ed eventi più ricercati.

paperine scarpe pretty ballerinas con olympia di grecia

GUARDA ANCHE: Mia Moltrasio: “Vi racconto le mie ballerine made in Como”

In effetti, la festa dei suoi 21 anni, alla quale hanno partecipato celebrità come Poppy Delevigne, Talita von Fürstenberg y Nicky Hilton, è stata molto commentata a causa dell’abbigliamento e dell’atteggiamento dei suoi ospiti sopra le righe.

paperine scarpe pretty ballerinas con olympia di grecia

“Pretty Ballerinas x Olympia de Grecia” è il nome di questa nuova collezione con la quale l’azienda internazionale di Minorca si consolida come marca preferita delle Royal Houses e dell’alta aristocracia; in questo modo si entra nell’Instagram dei millenians più alla moda.

Ursula Mascaró, direttore creativo di Pretty Ballerinas, ha affermato: “Amiamo il suo atteggiamento e la sua naturaleza; crediamo che rappresenti al meglio tutti i valori di questa nuova generazione. Diventerà indubbiamente una delle icone di moda dei prossimi anni.”.

paperine scarpe pretty ballerinas con olympia di grecia

Fonte foto: Attila&Co / Pretty Ballerinas

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp