Strategia Inditex: Oysho online guarda sempre più allo sport

Inditex punta sullo sport e lancia Oysho_Sport, una nuova sezione web dedicata alle collezioni sportswear del brand.

oysho online

Inditex crea Oysho_Sport, puntando sull’innovazione e sulla tecnicità delle proprie collezioni e lancia una nuova sezione del sito web interamente dedicata al mondo dello sport.

L’impegno di Oysho nel mondo dello sport è iniziato nel 2011 con il lancio della prima collezione gymwear. Nelle ultime stagioni, le collezioni sportive di Oysho si sono specializzate in discipline come la boxe, il surf, lo sci, il trekking e molto altro, offrendo capi che possono soddisfare le esigenze specifiche di ogni sport.

GUARDA ANCHE: ARENA approda al mondo del running e dello sportswear

La specializzazione, l’innovazione e la tecnicità, hanno reso le collezioni gymwear di Oysho un punto di riferimento.

Inditex ha presentato il sito web Oysho_Sport, con una nuova sezione nella quale l’utente potrà trovare tutte le collezioni sportive suddivise per disciplina: boxe, tennis e paddle, sport acquatici, fitness, yoga, trekking, sci, running, e le ultime novità come crossfit e ciclismo.

Le diverse linee di Oysho_Sport coprono una vasta gamma di discipline e spiccano per la loro tecnicità, avvicinando tecnologia e moda. Capi con microcapsule di aloe vera, tessuti modellanti per il recupero muscolare o il tessuto Sensil Innergy Nylon 6.6 per migliorare le prestazioni fisiche sono solo alcune delle innovazioni, che saranno in grado di soddisfare le necessità sportive più esigenti.

La strategia di Oysho_Sport si basa sulla creazione di un universo focalizzato sul mondo dello sport, e per questo Oysho conterà sul supporto di atleti professionisti e continuerà a puntare sui propri eventi sportivi.

Fonte foto: Inditex

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp