Montblanc x Pirelli collezione trolley viaggio

È in edizione limitata la nuova e bella collezione Montblanc x Pirelli.

Si tratta di uno speciale set di trolley che racchiude – nel suo concept – gli elementi plus e di pura eccellenza, che hanno reso i marchi celebri in tutto il mondo.

GUARDA ANCHE: Jen Rubio ci svela il segreto di AWAY: direzione al femminile e dipendenti under 30

Tutto ruota intorno al viaggio quindi …. con quello stile extremely luxury di Montblanc e la velocità high performance della tecnologia Pirelli.

Montblanc x Pirelli collezione trolley viaggio

Ecco allora trolley super leggeri con ruote rotanti a 360 ° con cuscinetti a sfera e distintivo logo Pirelli giallo e parentesi colorate ispirate al colore dei pneumatici da competizione del marchio, un manico di precisione e… quell’estetica così singolare – tradotta anche nel dettaglio –  che vede presente nell’accessorio, il motivo inconfondibile del battistrada Pirelli P Zero.

Montblanc x Pirelli collezione trolley viaggio

“Ci sono poche aziende che continuano ad innovare con lo stesso spirito e la stessa passione di Pirelli, fornendo continuamente nuove tecnologie nel mondo delle competizioni sportive e dell’automobilismo di lusso”, afferma Nicolas Baretzki, CEO di Montblanc. “Abbiamo abbinato questa spinta inesauribile allo spirito di esplorazione di Montblanc per dar vita a compagni di viaggio che offrano la migliore affidabilità e funzionalità ai viaggiatori contemporanei, con un tratto stilistico inconfondibilmente Pirelli a completamento del design Montblanc.”

Montblanc x Pirelli collezione trolley viaggio

La collezione in edizione limitata è composta da un trolley da cabina #MY4810 ed un modello con tasca frontale disponibile in soli 5000 pezzi ed è stata lanciata in occasione del FORMULA 1 HEINEKEN CHINESE GRAND PRIX 2019 che vede Pirelli come Global Tyre Partner per il FIA Formula One World Championship™.

Fonte foto: Montblanc / Pirelli