dua lipa modella

Dua Lipa è il nuovo volto di Pepe Jeans London. La cantante – una vera icona di stile – è stata infatti scelta dal brand inglese di denim per la nuova campagna Primavera-Estate 2019.

L’occhio fotografico per gli scatti? E’ dell’inglese David Sims, un faro di riferimento per l’immagine moda (e non) tanto da aver immortalato – nella sua carriera – icone musicali come David Bowie, Nirvana, Bjork e Courtney Love e aver lavorato per importanti magazine tra cui Vogue, The Face e i-D.

Sims in passato oltretutto, ha già lavorato per Pepe Jeans London fotografando la super modella Daria Werbowy e Ashton Kutcher, unendosi ad una lunga lista di fotografi che hanno lavorato per il brand tra i quali: Steven Meisel, Bruce Weber, Steven Klein e Mario Sorrenti.

GUARDA ANCHE: Annalisa hot: cantante in reggiseno per Tezenis

La campagna PE19 di Pepe Jeans Londo? Celebra l’Heritage del marchio, che nel 1973 è stato uno dei primi brand britannici di denim ad affacciarsi al mondo della moda.

Dua Lipa è fotografata così in bianco e nero – mentre indossa una serie di classici capi in denim del brand londinese – per immagini che enfatizzano i focus della campagna e dell’intera collezione di Pepe Jeans London ovvero: forza, bellezza naturale e quell’appeal senza tempo del denim.

Fonte foto: Studio Orioles / Pepe Jeans London