Abiti di festa per far brillare i buoni propositi dell’anno nuovo

Un altro buon motivo per festeggiare? Il capodanno cinese che celebra l'arrivo della primavera! Per l'occasione, Kenzo Kids lancia la capsule collection CNY!

vestiti per bambini

Le feste di fine anno sono ormai alle spalle e la solita routine è ricominciata. Non è sempre semplice chiudere del tutto con il passato, chiudere un anno intero alle proprie spalle e ricominciare da capo. Ma sarà molto meglio se si deciderà di farlo prolungando il clima di festa.

Chi l’ha detto che le feste finiscono con Capodanno? Festeggiare è uno stato d’animo, e non c’è nulla di meglio per dare il via a nuovi inizi, e mettere in atto i buoni propositi. Così, perché rinchiudere nell’armadio i vestiti delle feste? Perché non ripartire per l’anno nuovo con abiti “scintillanti” e festosi? Vestiti per bambini come quelli della nuova capsule collection CNY di Kenzo Kids. Vestiti ispirati all’importantissima e ormai molto diffusa tradizione del Capodanno Cinese.

Rosso e fucsia, ricami orientali, intrusione del famoso mostro NIAN accanto all’iconica tigre Kenzo. Per la figlia Camilla, Fabrizia di Come Mi Vesto? ha scelto una felpa bambina Kenzo e un abito felpa con gonna pattinatrice. Due look ideali per festeggiare, ma anche per giocare e per tornare a scuola con allegria!

vestiti per bambini

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp