vestiti per bambini

Le feste di fine anno sono ormai alle spalle e la solita routine è ricominciata. Non è sempre semplice chiudere del tutto con il passato, chiudere un anno intero alle proprie spalle e ricominciare da capo. Ma sarà molto meglio se si deciderà di farlo prolungando il clima di festa.

Chi l’ha detto che le feste finiscono con Capodanno? Festeggiare è uno stato d’animo, e non c’è nulla di meglio per dare il via a nuovi inizi, e mettere in atto i buoni propositi. Così, perché rinchiudere nell’armadio i vestiti delle feste? Perché non ripartire per l’anno nuovo con abiti “scintillanti” e festosi? Vestiti per bambini come quelli della nuova capsule collection CNY di Kenzo Kids. Vestiti ispirati all’importantissima e ormai molto diffusa tradizione del Capodanno Cinese.

Rosso e fucsia, ricami orientali, intrusione del famoso mostro NIAN accanto all’iconica tigre Kenzo. Per la figlia Camilla, Fabrizia di Come Mi Vesto? ha scelto una felpa bambina Kenzo e un abito felpa con gonna pattinatrice. Due look ideali per festeggiare, ma anche per giocare e per tornare a scuola con allegria!

vestiti per bambini